Intervista a Gennaro Romagnoli creatore di Psinel per l’undicesima puntata del podcast lo psicologo ai tempi di Google.

Psicologo psicoterapeuta dal 2007, lavora in ambito psicologico dal 2006. E’ membro del Comitato Scientifico di “Psicologia Contemporanea” (Giunti Editore) ed autore della rubrica “Self-help Scientifico”.

Divulga la psicologia online dal 2005 e scrivo Psinel dal 2007, ultimamente ha una forte concentrazione sulla tematica della meditazione su cui puoi leggere di più qui direttamente sul suo blog

Scopri insieme a “Genna” come si può diventare un divulgatore di psicologia nell’era di internet. Insieme a Gennaro Romagnoli creatore di Psinel il podcast più ascoltato in italia con argomento strettamente psicologico.

Una puntata del podcast piuttosto lunga che ti farà scoprire i numeri e i retroscena della partenza di un progetto di psicologica nel mondo digitale, con interessanti digressioni di carattere filosofico e pratico utili per psicologi e psicoterapeuti che vogliono promuoversi sulla rete.

 


SCARICA I BONUS GRATUITI DEI PODCAST


 

Guarda il Video dell’intervista

 

Vi invito anche ad andare a leggere queste slide nel caso tu sia uno psicologo od uno psicoterapeuta che cerca informazioni su come promuoversi in rete. Slide del webinar tenuto presso l’Ordine degli Psicologi della Lombardia da Gennaro Romagnoli, psicologo che da tempo esplora lo strumento dei podcast per divulgare la cultura psicologica

5 (100%) 4 votes
Leggi anche questi articoli  EP 12 – PODCAST – La Mucca Viola – LO PSICOLOGO AI TEMPI DI GOOGLE