Pack Packaging

Il packaging è il vestito con cui si presentano i tuoi prodotti ai tuoi potenziali clienti. Il pack deve essere creato come un abito fatto su misura:  studiare le forme, prendere le misure, cucire ad arte. Deve cascare a pennello. Più è studiato per il giusto target più sarà in grado di attirare il suo sguardo.

Una confezione ben progettato può portare un brand al successo. Il packaging  rappresenta uno strumento di marketing forte ed efficace per promuovere al meglio i propri prodotti. Determinante la scelta dei colori, del testo e della forma. Niente dettato dal caso. Affidati a chi può realizzare il VESTITO GIUSTO PER TE.

Espositori

La realizzazione di un espositore è il passo successivo allo studio del packaging, l’espositore deve donare forza e sostanza al prodotto, seguire le linee guida della corporate identity. L’espositore potrà essere di svariate forme, dimensioni e materiali, ma l’importante che sia ideato su misura per le esigenze di mercato.

Vetrofanie per punto vendita

La vetrofania è una decorazione realizzata con una pellicola adesiva in vinile. Può avere qualsiasi dimensione e può spaziare dalla scritta al logo fino all’illustrazione più complessa. Indispensabile studiare il messaggio da comunicare che dovrà essere chiaro, conciso, semplice ed immediato.