Google My Business è cambiato molto negli ultimi mesi. E se non l’avete notato, è perché Google continua ad aggiungere nuove funzionalità ma non le pubblicizza davvero. Se non stai usando al massimo ila tua scheda di Google My Business, probabilmente ti stai perdendo.

Non preoccupatevi. In questo video, ho intenzione spiegare alcune caratteristiche molto potenti che sono state aggiunte alla mia suite di Google My Business che è possibile utilizzare per promuovere meglio la vostra attività online gratuitamente.

A partire da Google my business post, scoprirete come aggiungere piccoli post al vostro annuncio che agiscono come mini annunci per promuovere il vostro prodotto o servizi.

Scoprirete quindi la potenza dell’opzione domanda e risposta disponibile di default in ogni annuncio su google. Imparerai come aggiungere una descrizione alla tua attività, un’opzione che è stata abbandonata da Google nel 2016 e che è stata reintrodotta nel marzo 2018.

Coprirò anche le recensioni di Google che non richiede più alcuna introduzione e vi insegnerò come aggiungere un menu di servizio indipendentemente dal tipo di attività in cui vi trovate. Vi mostrerò come aggiungere un video al vostro annuncio così come un pulsante di prenotazione e un messaggio diretto ai vostri potenziali clienti.

Riunirò tutto con l’opzione di Google website builder, così anche se non hai un sito web puoi costruirne uno. E per finire, c’è un capitolo bonus che vi mostrerà come tracciare accuratamente il traffico organico generato dal vostro profilo aziendale di Google My business.

 

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Google My Business - 7 Potenti Novità che devi usare nel 2018 per aumentare la tua visibilità locale.
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Google My Business - 7 Potenti Novità che devi usare nel 2018 per aumentare la tua visibilità locale.
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