Immagine coordinata e loghi

L’immagine coordinata è il fulcro della comunicazione visiva, essenziale per presentarsi in maniera efficace a clienti e fornitori. L’elemento principale è il logo e di seguito biglietti da visita, carta intestata, buste. Gli elementi, i colori e l’identità verrà poi applicato a tutti gli strumenti di comunicazione in modo che essi siano coerenti tra loro.
La Corporate Identity cerca di creare un immagine presso il proprio pubblico in modo da distinguersi sul mercato, fornire punti di riferimento e indurre un processo di riconoscimento dell’azienda.
Realizzazione Loghi
FATTI RICONOSCERE

Ideazione di un logo

Un marchio professionale è una necessità, permette di riconoscere l'azienda a cui il logo si riferisce con effetto quasi immediato. L'ideazione di un logo non può essere lasciato al caso, importante affidarsi a professionisti esperti che possano analizzare il mercato, studiare i competitors, progettare e creare un simbolo unico, semplice e allo stesso tempo geniale ed originale. Saranno determinanti la scelta del lettering (font), del pittogramma (parte simbolica) e dei colori.
L'immagine di un'azienda è fondamentale che si presenti unita all'interno della molteplicità dei canali comunicativi. La brand identity ha ormai conquistato un ruolo determinante per il raggiungimento del successo di mercato, affidarsi a professionisti per lo studio e realizzazione dell'immagine coordinata è uno strumento necessario per farsi riconoscere, apprezzare e preferire dai potenziali clienti.

Seoattivo.it ritiene necessario la presentazione di un'azienda o di un prodotto in maniera uniforme all'interno della logica di web marketing strategico che utilizza gli strumenti legati al web per veicolare traffico qualificato sul sito web del cliente.

La percezione del potenziale cliente deve essere guidata attraverso la grafica del sito per ottenere attraverso gli strumenti di conversione un aumento delle potenzialità di acquisizione del cliente. Fondamentalmente l'avere un'immagine coerente permette di aumentare sensibilmente la possibilità di trasformare i visitatori in clienti.

Siamo in grado di seguire diverse tipologie di utenza dal singolo professionista che si vuole affermare nella propria realtà locale affermando la propria leadership ne segmento di suo interesse a progetti più complessi a livello italiano, farsi conoscere e farsi riconoscere con la finalità di ottenere un scelta da parte del cliente finale.
METTITI IN CONTATTO CON SEO ATTIVO

Vuoi creare una tua immagine coordinata?

Per la realizzazione di un'immagne coordinata o solo di un nuovo logo, mettiti in contatt con noi.
Contatti
© 2021 SEOATTIVO.IT Via P. L. Monti, Saronno 21047 VA | P.IVA: 02809180124 | E-mail: info@seoattivo.it | Tel. +39 0287197889 Cell. +39 333 6547119
menu-circlecross-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram