Pieghevoli e piccoli formati

La carta stampata ricopre ancora un ruolo importante nella promozione di un prodotto. Sono svariate le forme di promozioni, dal volantino al flyer, dal pieghevole alla cartolina; tutti formati maneggevoli, compatti facili da consultare e conservare.
Regola numero uno: attirare l'attenzione!
Il volantino ha lo scopo di pubblicizzare promozioni, svendite e sconti molto utilizzato dalla grande distribuzione e dalle attività commerciali.
Pieghevoli e Piccoli formati
CREA CURIOSITÀ

Come deve essere la comunicazione?

Il messaggio dovrà essere chiaro e coinciso, la comunicazione dovrà indurre curiosità e voglia di ’saperne di più’. Il flyer è qualcosa di più trendy utilizza formati e finiture più pregiate (cartoncini fustellati, cartoline, inviti…) Il suo scopo commerciale è quello di informare di eventi, feste e novità.
Il pieghevole è un foglio unico piegato in più parti, maneggevole, facile da consultare; può avere svariate forme che possano soddisfare le differenti esigenze.
METTITI IN CONTATTO CON SEO ATTIVO

Ti servono volantini?

Facci sapere le tue idee e noi le svilupperemo.
Contatti
© 2021 SEOATTIVO.IT Via P. L. Monti, Saronno 21047 VA | P.IVA: 02809180124 | E-mail: info@seoattivo.it | Tel. +39 0287197889 Cell. +39 333 6547119
menu-circlecross-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram