Centro di Psicologia Clinica Milano

Davide Marzorati
3 Gennaio 2013
Rate this post

Progetto realizzato nella parte finale del 2012.  Sito online  il 21 dicembre 2012, quindi si può parlare di un progetto che avrà il suo pieno sviluppo nel 2013. Il sito è la vetrina online di un nuovo centro di psicologia cognitiva comportamentale nato sul territorio di Milano e guidato da una delle figure di maggior spicco della psicologia cognitiva comportamentale Giovanni Maria Ruggiero.

Il centro è formato da diversi professionisti psicologi e psicoterapeuti. Il sito attraverso un formato semplice e razionale fornisce ai possibili utenti un approccio diretto e basato sulle possibili terapie ai diversi disturbi.

Il Centropsico Milano è costituito da un’equipe di Psicologi e Psicoterapeuti con formazione specifica ed esperienza nel riconoscimento e trattamento dei disturbi d'ansia e dell'umore.

In linea con la loro formazione specialistica, gli Psicologi del centro utilizzano l'approccio terapeutico Cognitivo-Comportamentale, che la ricerca scientifica ha riconosciuto come una delle più efficaci metodologie nel trattamento di molti disturbi psicologici.

La terapia cognitiva dei disturbi d’ansia e dell’umore prevede in primo luogo un intervento di psicoterapia individuale, ma in alcuni casi può risultare molto utile integrare le sedute con la frequenza a gruppi terapeutici, per condividere le difficoltà e riflettere assieme sulle migliori strategie per superarli.

In alcuni casi, infine, può risultare utile integrare la psicoterapia individuale e/o di gruppo con farmaci specifici, per attenuare la sintomatologia e facilitare l’intervento psicologico.

Per  questo motivo Centro Cognitivo si avvale della consulenza di medici specialisti, per realizzare dove necessario un intervento terapeutico integrato.

Il centro di psicologia e psicoterapia è attivo sul territorio di milano, lo studio è ubicato in Foro Bonaparte, 57

 

Cosa Abbiamo Sviluppato:

  • Sviluppo Sito Web
  • Sviluppo Grafica
  • Sviluppo Logo
  • Sviluppo Campagna Adword
  • SEO
  • SEM
  • Link Building

Link:

Centro Psico Milano

METTITI IN CONTATTO CON SEO ATTIVO

Rispondiamo alle tue domande

Vuoi maggiori approfondimenti su una tematica legata al web o maggiori informazioni sui nostri servizi? Siamo a tua disposizione per risponndere alle tue domande.
Contatti
© 2021 SEOATTIVO.IT Via P. L. Monti, Saronno 21047 VA | P.IVA: 02809180124 | E-mail: info@seoattivo.it | Tel. +39 0287197889 Cell. +39 333 6547119
menu-circlecross-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram