Centro di Psicologia e Medicina a Bergamo

Davide Marzorati
27 Dicembre 2014
4.7/5 - (10 votes)

In fase di conclusione il nuovo sito di psicologia per il centro di psicologia e Medicina a Bergamo

La nascita del Centro è legata alla storia professionale e personale dei due Fondatori che vi hanno fatto convergere e vi esprimono, quotidianamente, la propria esperienza trentennale nel campo della SANITA’, dell’EDUCAZIONE, della FORMAZIONE e della SALUTE PUBBLICA, in Bergamo e Provincia, il Dr. Claudio Carnicelli, Medico di Assistenza Primaria e la D.ssa Camilla Nosari, Psicologa, Psicoterapeuta e Psicopedagogista.

Valori umani e missione del Centro

Crediamo, benché siamo rimasti in pochi a farlo, nei valori umani che, secondo noi, dovrebbero appartenere profondamente e per scelta convinta, ad ogni singolo individuo umano: l’INDIVIDUO in quanto SOGGETTO POLITICO, cioè appartenente alla POLIS, pertanto soggetto che si rende partecipe attivo della costruttività e della vitalità del proprio luogo di appartenenza, che si mette con gli altri in una RELAZIONE DI ASCOLTO e ALTRUISTICA, con la convinzione profonda che, facendo il bene dell’altro, provvede a fare anche il proprio bene.

Intendiamo, con questo, riferirci al concetto di ONESTA’ INTELLETTUALE E PROFESSIONALE: facciamo solo quello che siamo capaci di fare e lo facciamo con serietà e competenza professionale, prendendoci cura delle persone che si rivolgono a noi.

Il Centro non ha appartenenza partitica né religiosa. Gli operatori che vi lavorano non fanno beneficienza, in quanto il Centro è uno STUDIO PROFESSIONALE PRIVATO che si mantiene con il proprio lavoro, tuttavia ha scelto di offrire prestazioni professionali di ottima qualità, restando in una fascia di prezzi media e, dunque, facilmente accessibile.

Realizzazione:

  • Sito Web
  • Seo
  • Campagna Adwords

 

Centro di Psicologia Bergamo

 

Leggi anche questi articoli  17 milioni di euro e 784000 visitatori tra uno bravo e la guida per gli psicologi il destino dei professionisti della salute mentale
METTITI IN CONTATTO CON SEO ATTIVO

Rispondiamo alle tue domande

Vuoi maggiori approfondimenti su una tematica legata al web o maggiori informazioni sui nostri servizi? Siamo a tua disposizione per risponndere alle tue domande.
Contatti
© 2021 SEOATTIVO.IT Via P. L. Monti, Saronno 21047 VA | P.IVA: 02809180124 | E-mail: info@seoattivo.it | Tel. +39 0287197889 Cell. +39 333 6547119
menu-circlecross-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram