Centro PsicoLogica a Modena

Davide Marzorati
1 Dicembre 2015
5/5 - (2 votes)

Recentemente ho preso in gestione le attività web relative ad alcuni aspetto del centro di psicologi di Modena Psicologica.

L'incarico prevede nella sua estrema sintesi:

  • Miglioramento SEO
  • Gestione Campagna Adwords

Il progetto PsicoLogica è un servizio di Psicologia, Ricerca e Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale, specializzato nel trattamento e cura dei Disturbi d’Ansia e della Depressione.

PsicoLogica nasce da un gruppo di professionisti, psicologi e psicoterapeuti cognitivo-comportamentali, che hanno condiviso un percorso di specializzazione presso la Scuola di Psicoterapia Studi Cognitivi di Sandra Sassaroli. Tuttora PsicoLogica è annesso alla sede di Studi Cognitivi di Modena.

PsicoLogica segue la struttura degli altri centri clinici di Studi Cognitivi. In particolare, si caratterizza per (1) una fase di accertamento psicologico accurato e formalizzato con scale di valutazione standardizzate e (2) una proposta psicoterapeutica che si fondi su protocolli e tecniche di intervento che hanno mostrato una validità scientifica.

 

METTITI IN CONTATTO CON SEO ATTIVO

Rispondiamo alle tue domande

Vuoi maggiori approfondimenti su una tematica legata al web o maggiori informazioni sui nostri servizi? Siamo a tua disposizione per risponndere alle tue domande.
Contatti
© 2021 SEOATTIVO.IT Via P. L. Monti, Saronno 21047 VA | P.IVA: 02809180124 | E-mail: info@seoattivo.it | Tel. +39 0287197889 Cell. +39 333 6547119
menu-circlecross-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram