Crea un pubblico su Facebook per uno studio di psicologia

Davide Marzorati
14 Giugno 2018
Rate this post

In questo video spiego in maniera semplice come creare un pubblico per uno studio di psicologia per l'età evolutiva da utilizzare su Facebook per promuovere la propria attività sul territorio.

Imparare a livello concettuale e pratico la segmentazione del target è fondamentale per creare un marketing efficace e riuscire ad ottenere ROI migliori nelle proprie campagne pubblicitarie.

Nel video troverai un esempio di un ipotetico pubblico per intercettare l'interesse di genitori con figli in una determinata fascia di età in un determinato luogo con delle determinate caratteristiche.

Guarda il Video

 

Dettagli sul pubblico:

  • Paese di residenza:
    • Italia: Milano (+17 km) Lombardia
  • Età:
    • 30 - 49
  • Criteri di corrispondenza:
    • Genitori: Genitori con figli ai primi anni di scuola (6-8 anni)
  • E deve anche corrispondere:
    • Comportamenti: Accesso a Facebook (mobile): iPhone 8 Plus
  • E deve anche corrispondere:
    • Livello di istruzione: Laurea
  • E deve anche corrispondere:
    • Datori di lavoro: Libero professionista
    • Settore: Management
Leggi anche questi articoli  EP 14 – PODCAST – A CHI – LO PSICOLOGO AI TEMPI DI GOOGLE
METTITI IN CONTATTO CON SEO ATTIVO

Rispondiamo alle tue domande

Vuoi maggiori approfondimenti su una tematica legata al web o maggiori informazioni sui nostri servizi? Siamo a tua disposizione per risponndere alle tue domande.
Contatti
© 2021 SEOATTIVO.IT Via P. L. Monti, Saronno 21047 VA | P.IVA: 02809180124 | E-mail: info@seoattivo.it | Tel. +39 0287197889 Cell. +39 333 6547119
menu-circlecross-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram