In questo video spiego in maniera semplice come creare un pubblico per uno studio di psicologia per l’età evolutiva da utilizzare su Facebook per promuovere la propria attività sul territorio.

Imparare a livello concettuale e pratico la segmentazione del target è fondamentale per creare un marketing efficace e riuscire ad ottenere ROI migliori nelle proprie campagne pubblicitarie.

Nel video troverai un esempio di un ipotetico pubblico per intercettare l’interesse di genitori con figli in una determinata fascia di età in un determinato luogo con delle determinate caratteristiche.

Guarda il Video

 

Dettagli sul pubblico:

  • Paese di residenza:
    • Italia: Milano (+17 km) Lombardia
  • Età:
    • 30 – 49
  • Criteri di corrispondenza:
    • Genitori: Genitori con figli ai primi anni di scuola (6-8 anni)
  • E deve anche corrispondere:
    • Comportamenti: Accesso a Facebook (mobile): iPhone 8 Plus
  • E deve anche corrispondere:
    • Livello di istruzione: Laurea
  • E deve anche corrispondere:
    • Datori di lavoro: Libero professionista
    • Settore: Management

Leggi anche questi articoli  Gestione Campagna Facebook