GreenProject di Caspani Srl

Davide Marzorati
17 Giugno 2015
4.8/5 - (6 votes)

Realizzazione del progetto web per GreenProject di Caspani Srl più gestione della grafica per la realizzazione di un immagine coordinata per la carta stampata e il web

  • Brochure
  • Pubblicità
  • Pagina Facebook
  • Sito web

Il Sistema Ecoattivo F.S.N. (Fotocatalitico Sanificante Nebulizzato) è un innovativo ed unico sistema che consiste nel nebulizzare la soluzione Fotosan con una speciale pompa a turbina a bassa pressione, una volta applicata Fotosan verrà attivata dalla luce solare o artificiale migliorando la qualità dell’aria e sanificando l’ambiente.

La nebulizzazione permette di applicare il prodotto sullo strato finale delle pareti garantendo maggiori performance per l’attivazione della fotocatalisi senza limitazioni di finiture e colori.

E’ ideale anche su supporti non tinteggiati come abbassamenti in fibra, controsoffitti e pareti mobili.

La fotocatalisi è il fenomeno naturale in cui una sostanza, detta fotocatalizzatore, attraverso l’azione della luce (solare o artificiale) e dell’aria, attiva l’ossidazione e la decomposizione delle sostanze inquinanti in sostanze innocui.

Le sostanze inquinanti e tossiche che vengono trasformate sono: polveri sottili PM10, monossido di carbonio, monossido e biossido di azoto, benzene, anidride solforosa, formaldeide, acetaldeide, metanolo, etanolo, benzene, etilbenzene, mexilene.

Le sostanze inquinanti e tossiche vengono trasformate in nitrati di sodio (NaNO3), carbonati di sodio (Ca(NO3))2 e calcare (CaCO3).

http://www.caspanigreenproject.it/

METTITI IN CONTATTO CON SEO ATTIVO

Rispondiamo alle tue domande

Vuoi maggiori approfondimenti su una tematica legata al web o maggiori informazioni sui nostri servizi? Siamo a tua disposizione per risponndere alle tue domande.
Contatti
© 2021 SEOATTIVO.IT Via P. L. Monti, Saronno 21047 VA | P.IVA: 02809180124 | E-mail: info@seoattivo.it | Tel. +39 0287197889 Cell. +39 333 6547119
menu-circlecross-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram