Lo Psicologo ai tempi di google Ep 32 Intervista al dott. Gianluca Frazzoni

Davide Marzorati
8 Febbraio 2021
5/5 - (1 vote)

In questo nuovo episodio dello psicologo ai tempi di google intervistiamo il dott. Gianluca Frazzoni Psicologo e psicoterapeuta cliente di Seoattivo dal 2012 e insieme a lui andiamo a ripercorre i passaggi chiavi del suo stare nella rete.

Questo episodio non tecnico può essere utile per quanti vogliano scoprire cosa ha determinato il successo di un progetto web.

Un professionista della salute mentale che si vuole affacciare alla promozione sul si può trovare in due ordini di difficoltà: uno relativa alla paura di esporsi, l'altra relativa alla incredibile varietà di offerte presenti per essere sulla rete.

Da un lato la prima opzione porta ad una sorta di paralisi dall'altra si ha un effetto contrario..la voglia di fare tutto e subito, per finire poi inesorabilmente spersi e stanchi della e nella rete.

Il percorso svolto dal dott. Frazzoni è invece nella sua semplicità un progetto concreto portato a vanti con costanza, dedizione e lentezza nel corso di nove anni di lavoro e di consulenza.

Sicuramente una puntata da ascoltare per riflettere su quale sia la giusta misura che ogni professionista deve avere nell'affrontare la rete e la promozione della sua attività.

Buon ascolto...

METTITI IN CONTATTO CON SEO ATTIVO

Rispondiamo alle tue domande

Vuoi maggiori approfondimenti su una tematica legata al web o maggiori informazioni sui nostri servizi? Siamo a tua disposizione per risponndere alle tue domande.
Contatti
© 2021 SEOATTIVO.IT Via P. L. Monti, Saronno 21047 VA | P.IVA: 02809180124 | E-mail: info@seoattivo.it | Tel. +39 0287197889 Cell. +39 333 6547119
menu-circlecross-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram