I nostri articoli

Qui troverai i nostri ultimi articoli relativi sia ai lavori svolti, sia approfondimenti sulle tematiche di nostro interesse con un focus particolare dedicato  agli psicologi.
Blog
siti web non generano clienti

I siti web non generano nuovi Clienti!

I siti web non generano nuovi Clienti! Creare un sito web non aiuta ad aumentare il valore del tua attività. E' pericoloso pensare che semplicemente creando un sito web il tuo business ne beneficerà e i tuoi affari cominceranno ad andare a gonfie vele. Questo semplicemente non accadrà! Il tuo sito web ti renderà trovabile […]

Approfondisci
che cosa sono gli attacchi di panico

Creazione Canale Youtube

All'interno del lavoro per il centro di psicologia clarence è nata la necessità della creazioni di video divulgativi ed educativi per la sensibilizzazione del target di riferimento questo necessità ci ha portato alla creazione di un canale youtube Nello specifico si è affrontata nella fase iniziale la problematica degli attacchi di panico andando a potenziare il […]

Approfondisci
polo di psicologia a saronno

Polo di psicologia a Saronno

Abbiamo realizzato il sito del polo di psicologia saronnese in maniera da creare un homepage a forte impatto grafico facilmente modulabile da parte del cliente e navigabile da parte dell'utenza finale Il Polo Saronnese di Psicologia è il principale Network di Psicologi Clinici presente sul territorio di Saronno, con sede principale nei grandi studi di Viale Rimembranze […]

Approfondisci
Senza titolo 1

Dentista a Saronno

Abbiamo Recentemente rilasciato la prima versione del sito del dott. Paolo Pizzi relativamente alla sua attività in Saronno: Studio Dentistico Dopo un lavoro di progettazione di circa sei mesi abbiamo creato un sito semplice da navigare con un forte impatto grafico che permetta all'utenza di avere un quadro generale chiaro sulle specialità dello studio odontoiatrico. […]

Approfondisci
chiave sociale

I Principi della Conversione: la chiave sociale

Quando pensiamo una landing page o in generale un pagina che deve produrre un interesse da parte di un utenza specifica e vogliamo fare leva su quella che possiamo chiamare leva sociale possiamo riferirci a questo elenco per verificare di aver fatto tutto il possibile per ottenere la maggior possibilità di conversione possibile. Utilizzare i […]

Approfondisci

Come condividere un video di youtube in WordPress

Breve video che spiega come Come condividere un video di Youtube in WordPress

Approfondisci

Come condividere un articolo su Google+ Tramite i bottoni sociali

Approfondisci
centro di psicologia monza

Centro di psicologia Monza | Sviluppo sito web

A metà 2013 abbiamo messo online questo nuovo sito di psicologia del centro clinico di psicologia con sede a Monza. Il progetto ha presentato non poche difficoltà per riuscire a dare un'impronta diretta delle diverse tematiche relative alle specialità del centro che variano dai disturbi alimentari, nuove dipendenze, disturbi dell'apprendimento, adolescenti, ansia e depressione. Il […]

Approfondisci
le giuste parole chiave

le chiavi della ricerca: come trovare le giuste parole Chiave

Come determinare su quali parole chiave puntare i propri sforzi SEO per essere vincenti? questa domanda presuppone diversi livelli di ragionamento e presuppone l'aver determinato un obiettivo per quanto riguarda il proprio sito o blog. senza voler scendere nel dettaglio di questo argomento, mi limiterò a segnalare alcune funzioni presenti nella ricerca di google che possono offrire […]

Approfondisci
ifft

Un utile Strumento per Automatizzare il lavoro Sociale di un Blog

Vero è che la Storia non si fa con i se e i ma, ma un bel se ci può aiutare a togliere un poco di lavoro per la condivisone sociale dei nostri post. IFTTT è un utile strumento online che può fare al caso nostro. Questo prodotto è l'acronimo di If this then that che […]

Approfondisci
la minestra del blog

Cambiare gli ingredienti della Minestra del Blog

Un errore tipico della gestione di un blog aziendale è quello di offrire sempre la solita minestra o meglio la solita minestra con i soliti ingredienti, abbiamo parlato dell'importanza di una linea editoriale che ci mantenga aderenti ad una linea editoriale e che quindi ci porti a produrre contenuti focalizzate su determinate tematiche, ciò però non implica […]

Approfondisci

Come definire una linea editoriale per un blog

La gestione di un blog implica una linea editoriale precisa, senza una chiaro e definito scopo e obiettivo il tuo blog avrà difficoltà a farsi strada nel cuore degli utenti. Se il tuo scopo è quello di crearti una comunità di lettori, sottoscrittori, fan che in futuro potrebbero diventare una fonte di reddito diretta o indiretta […]

Approfondisci
© 2021 SEOATTIVO.IT Via P. L. Monti, Saronno 21047 VA | P.IVA: 02809180124 | E-mail: info@seoattivo.it | Tel. +39 0287197889 Cell. +39 333 6547119
menu-circlecross-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram