SEO locale per aziende di successo

Davide Marzorati
15 Settembre 2010
5/5 - (2 votes)

Posizionare un sito web localmente per raggiungere la giusta penetrazione sul territorio in modo da convertire i tuoi progetti in casi di successo.

Il SEO è semplicemente una tecnica che permette di posizionare il proprio sito nei primi risultati di un motore di ricerca in modo tale di convertire il desiderio insito nella ricerca lato utente al potenziale offerto dalla vostra attività

Seoattivo.it convoglia i vostri sforzi professionali in modo da dare il giusto risalto sul web alla vostra professione attraverso uno studio attendo delle vostre esigenze e delle vostre aspettative di successo.

Dal nostro punto di vista il web rappresenta un'occasione straordinaria per il professionista che vuole competere sul territorio in maniera efficace. Rimane chiaro che lo sviluppo di un progetto web locale richiede delle competenze specifiche. Seoattivo.it si pone come punto di riferimento per i professionisti che vogliono sviluppare un progetto efficace nel proprio territorio.

Il Posizionamento locale del proprio sito web è uno dei tasselli più importanti per ottenere un riscontro positivo e generare traffico da trasformare in clienti per il proprio sito web, La ricerca locale cresce a ritmi esponenziali e sicuramente nella nostra esperienza avremo utilizzato qualche motore di ricerca per trovare un albergo, un prodotto o un professionista.

La nostra aspettativa è di convogliare il traffico di ricerca relativo alla sfera di interesse del tuo ambito lavorativo verso il tuo sito.

Esempio di SEO LOCALE

Facciamo un esempio semplice e diretto: sei uno psicologo di Novara: noi di seoattivo.it lavoreremo per convogliare le ricerche relative alla psicologia del territorio di Novara verso il tuo sito utilizzando diverse tecniche e strategie. Per ottenere questo risultato lavoreremo sia internamente al tuo sito web sia esternamente così da influenzare per quanto possibile la ricerca organica.

 

 

Come potete vedere dall'immagine presente in questo articolo un nostro cliente risulta prima nei risultati organici per una ricerca strettamente legata alla sua attività sul territorio.

In questo caso la ricerca psicologa saronno restituisce il primo posto per il sito della dott.ssa Marinoni che ha lo studio in questa città

IMG 4AB6906832E2 1

Impara a gestire le basi della SEO

Qui sotto un utile video per chi si vuole cimentarsi nell'utilizzo di wordpress e della SEO anche in coniderazione di posizionare un sito web in maniera autonoma.

METTITI IN CONTATTO CON SEO ATTIVO

Rispondiamo alle tue domande

Vuoi maggiori approfondimenti su una tematica legata al web o maggiori informazioni sui nostri servizi? Siamo a tua disposizione per risponndere alle tue domande.
Contatti
© 2021 SEOATTIVO.IT Via P. L. Monti, Saronno 21047 VA | P.IVA: 02809180124 | E-mail: info@seoattivo.it | Tel. +39 0287197889 Cell. +39 333 6547119
menu-circlecross-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram