Nel febbraio 2020 ho realizzato il nuovo sito per il dott. Vittorio Franzetti psicologo e psicoterapeuta con sede a Milano

Utilizzando sempre la nostra piattaforma preferita unita al tema standard testato da anni da seoattivo insieme al professionista è stato scelto un sito snello dall’alto impatto grafico con una dominanza di colori blue e arancio.

La grafica semplice e diretta comunica in maniera precisa i conentenuti del sito coinvolgendo l’utente verso una chiamata diretta all’azione principlae relativa al contatto con il professionista.

Le immagini fornite dal cliente hanno permesso di creare un sito accattivante e adatto alla visualizzazione sia da desktop che da mobile.

Laureato in psicologia,  Iscritto all’albo degli psicologi  della Lombardia N° 6165. Specializzato  in Psicoterapia Analitico Transazionale dal 2003

 Seconda specializzazione in Psicoterapia Bioenergetica che mi permette oggi di integrare nel mio lavoro di Psicoterapeuta entrambi questi approcci nel mio studio di Milano.

Amo lo sport e questa passione mi ha permesso di lavorare sportivi per aiutarli nella loro attività dal punto di vista mentale.

Ho una compagna con la quale convivo e condivido la vita da più di 20 anni, una figlia e un cane.

https://www.vittoriofranzetti.it/