Progetto realizzato nella parte finale del 2012.  Sito online  il 21 dicembre 2012, quindi si può parlare di un progetto che avrà il suo pieno sviluppo nel 2013. Il sito è la vetrina online di un nuovo centro di psicologia cognitiva comportamentale nato sul territorio di Milano e guidato da una delle figure di maggior spicco della psicologia cognitiva comportamentale Giovanni Maria Ruggiero.

Il centro è formato da diversi professionisti psicologi e psicoterapeuti. Il sito attraverso un formato semplice e razionale fornisce ai possibili utenti un approccio diretto e basato sulle possibili terapie ai diversi disturbi.

Il Centropsico Milano è costituito da un’equipe di Psicologi e Psicoterapeuti con formazione specifica ed esperienza nel riconoscimento e trattamento dei disturbi d’ansia e dell’umore.

In linea con la loro formazione specialistica, gli Psicologi del centro utilizzano l’approccio terapeutico Cognitivo-Comportamentale, che la ricerca scientifica ha riconosciuto come una delle più efficaci metodologie nel trattamento di molti disturbi psicologici.

La terapia cognitiva dei disturbi d’ansia e dell’umore prevede in primo luogo un intervento di psicoterapia individuale, ma in alcuni casi può risultare molto utile integrare le sedute con la frequenza a gruppi terapeutici, per condividere le difficoltà e riflettere assieme sulle migliori strategie per superarli.

In alcuni casi, infine, può risultare utile integrare la psicoterapia individuale e/o di gruppo con farmaci specifici, per attenuare la sintomatologia e facilitare l’intervento psicologico.

Per  questo motivo Centro Cognitivo si avvale della consulenza di medici specialisti, per realizzare dove necessario un intervento terapeutico integrato.

Il centro di psicologia e psicoterapia è attivo sul territorio di milano, lo studio è ubicato in Foro Bonaparte, 57

 

Cosa Abbiamo Sviluppato:

  • Sviluppo Sito Web
  • Sviluppo Grafica
  • Sviluppo Logo
  • Sviluppo Campagna Adword
  • SEO
  • SEM
  • Link Building

Link:

Centro Psico Milano