A metà 2013 abbiamo messo online questo nuovo sito di psicologia del centro clinico di psicologia con sede a Monza.

Il progetto ha presentato non poche difficoltà per riuscire a dare un’impronta diretta delle diverse tematiche relative alle specialità del centro che variano dai disturbi alimentari, nuove dipendenze, disturbi dell’apprendimento, adolescenti, ansia e depressione.

Il sito offre un’impronta assolutamente moderna e un impatto grafico elevato non trascurando però l’aspetto informativo per l’utente finale.

Il Centro Clinico di Psicologia di via Moriggia 3, a Monza, eroga prestazioni ad Alta Specialità nella presa in cura del disagio psichico e delle nuove forme di sofferenza: disturbi del comportamento alimentaredisturbi specifici dell’apprendimento, disturbi d’ansia e dell’umorenuove dipendenze eproblematiche adolescenziali.

 

Ogni area viene trattata da una specifica équipe multidisciplinare, composta da professionisti con esperienza all’interno dei Servizi di Salute Mentale di Monza e Brianza, i quali integrano le proprie specializzazioni in un’ottica di collaborazione e di apertura alla rete sul territorio.

Collaborano al Centro Clinico di Psicologia psicologi, psicoterapeuti, psichiatri, nutrizionisti, endocrinologi, terapisti della riabilitazione psichiatrica ed avvocati.

Il Centro offre anche interventi a domicilio di valutazione psicologica e di riabilitazione e risocializzazione.

La presa in cura viene effettuata secondo le Linee Guida del Ministero della Salute e dell’OMS inerenti i Piani di Salute Mentale e, ove necessario, in sinergia con Enti pubblici e privati accreditati al SSN.

link al sito: Psicologo Monza