EP 14 – PODCAST – A CHI – LO PSICOLOGO AI TEMPI DI GOOGLE

Davide Marzorati
6 Giugno 2018
5/5 - (1 vote)

in questa 14° puntata del podcast lo psicologo ai tempi di google analizziamo la questione del target offrendo degli spunti di riflessione su come pensare a chi rivolgersi prima di creare un contenuto per la promozione sul web dell'attività dello psicologo.

E' necessario comprendere come prima di sviluppare un progetto sia utile pensare ai fondamenti della comunicazione dello stesso.

Focalizzare l'attenzione sul target di riferimento può consentire di creare contenuti migliori e più utili al segmento di persone a cui vogliamo rivolgere ottenendo dei risultati migliori rispetto agli obiettivi che ogni studio di psicologia che lavora sul territorio vuole ottenere.

 


SCARICA I BONUS GRATUITI DEI PODCAST


Leggi anche questi articoli  EP 02 – PODCAST -LO PSICOLOGO AI TEMPI DI GOOGLE – ZMOT –
METTITI IN CONTATTO CON SEO ATTIVO

Rispondiamo alle tue domande

Vuoi maggiori approfondimenti su una tematica legata al web o maggiori informazioni sui nostri servizi? Siamo a tua disposizione per risponndere alle tue domande.
Contatti
© 2021 SEOATTIVO.IT Via P. L. Monti, Saronno 21047 VA | P.IVA: 02809180124 | E-mail: info@seoattivo.it | Tel. +39 0287197889 Cell. +39 333 6547119
menu-circlecross-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram