In questo ventiquattresimo episodio del podcast lo psicologo a i tempi di google intervistiamo la Dott.ssa Simona Rattà cercando di comprendere come è stata la sua esperienza di marketing online

In questo breve episodio si comprende chiaramente come l’impegno e la costanza delle marketing online può offrire interessanti risultati. Interessante anche comprendere come sia importante organizzare il lavoro social in ambiti ristretti e predeterminati.

Info su Simona Rattà

Sono Simona RattàPsicologa e Psicoterapeuta ad orientamento cognitivo comportamentale, perfezionata in Psicopatologia dell’apprendimento e in EMDR I e II Livello.

Mi occupo principalmente di Psicologia dello sviluppo, dell’educazione e del benessere nel ciclo di vita nel mio studio privato ODIPA a Roma, di cui sono responsabile.

L’acronimo “ODIPA”, Obiettivo Diagnosi e Intervento per l’Apprendimento, nasce nel 2011, anno in cui, a seguito del mio perfezionamento nella valutazione e trattamento dei Disturbi specifici di apprendimento ho deciso di dare vita ad un progetto di aiuto per i bambini e ragazzi in difficoltà.

https://www.odipa.it/simona-ratta/

Ascolta la 24° Puntata

Link all’audio